Getting yourTrinity Audioplayer ready...

23 camere accessibili ai diversamente abili

Hotel de Foyer 3
In questo bellissimo scenario sorge l’Hotel Foyer de Montagne una struttura a tre stelle che accoglie i suoi clienti nelle 40 camere e 4 suite dispinibili.
La struttura è dotata di23 camere accessibilialle persone diversamente abili, adeguate alle loro esigenze. L’Hotel Foyer de Montagne è fra le prime strutture alberghiere “accessibili” presenti in Valle d’Aosta.
L’albergo è stato concepito, disegnato e progettato per avere la totalità dell’abbattimento delle barriere architettoniche. I portatori di handicap non avranno alcuna difficoltà nel raggiungere qualunque parte dell’hotel, e quindi fruire al meglio di tutti i servizi. La sensibilità di tutto il personale renderà estremamente piacevole il soggiorno vacanza.
Hotel de Foyer 2Hotel de Foyer 4Hotel de Foyer 5Hotel de Foyer 6
Clicca sulla foto per visualizzare la scheda accessibilità della struttura in formato PDF
scheda accessibilità-logo 200
Per ulteriori informazioni e prenotazioni scrivere a italiaccessibile@gmail.com

Scritto da

DiRedazione di italiAccessibile

Responsabile del blog Pierpaolo Capozzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati*