9-11 ottobre TTG Incontri la fiera internazionale B2B del turismo. Partecipa ItaliAccessibile e diretta streaming

9-11 ottobre TTG Incontri la fiera internazionale B2B del turismo. Partecipa ItaliAccessibile e diretta streaming

29 Settembre 2014 0 Di Redazione di italiAccessibile

Questo articolo è stato letto 6980volte!

TTG+COCCARDA-ita.pngLa manifestazione nasce nel 1997 a Milano e si svolge con più edizioni l’anno sia in Italia che all’estero per un periodo di quindici anni. Dopo essere stato nomade per diversi anni, l’evento approda a Riva del Garda dove rimarrà per nove anni. Dopo di che la TTG sceglie come quartiere fieristico per la propria manifestazione quello di Rimini, progettato dalla GMP presentato ufficialmente nel 2001.

La nuova fiera presenta tutte le caratteristiche che occorrono per far si che il TTG possa svolgersi in tutto relax e al meglio per garantire incontri ad alto livello e servizi efficenti sul terrirorio.

L’obbiettivo della manifestazione è quello di promuovere l’incontro tra domanda e offerta in diversi ambiti e livelli, attraverso più canali, ovvero: prodotti editoriali, fieristici e contatti diretti.

TTG vuole promuovere il territorio Italiano e presentarlo al meglio, attraverso workshop e convegni, ai buyer internazionali che presenzieranno alla fiera e saranno desiderosi di scoprire le bellezze del Patrimonio artistico-culturale del nostro territorio.

 

Il programma 2014 dal 9-11 ottobre 2014

http://www.ttgincontri.it/it/programma/programma-2014-bis

Il Blog ItaliAccessibile www.italiaccessibile.it grazie alla collaborazione con Viaggiare Disabili sarà ospitato presso il loro stand alla Fiera TTG Incontri | La fiera internazionale B2B del turismo di Rimini dal 9 al 11 ottobre 2014.

Durante le giornate di fiera sarà anche presentato il Catalogo 2014 di Viaggiare Disabili con tutte le strutture turistiche accessibili visitate che sono entrate nel network.

Allo stand di Viaggiare Disabili come Partner Network saranno ospitati Andrea Abbrescia responsabile di PugliAccessibile e Valentina Pilato e Daniele Postiglioni di Abiliatour Onlus.

Stiamo cercando delle aziende disposte ad appoggiarci economicamente attraverso donazioni per stampare materiale(volantini, brochure ecc) da portare in fiera. Naturalmente il vostro logo comparirà sul materiale.

Chiunque sia interessato può scriverci a italiaccessibile@gmail.com 3497336619 Grazie

Per venirci a trovare presso lo stand di Viaggiare Disabili Padiglione C7 Corsia 1 Stand 016.

[banner]

Ci sarà anche una diretta Streaming dallo Stand di Viaggiare Disabili sia sul canale YouTube che Ustream con notizie, interviste e presentazione Catalogo 2014 strutture ricettive accessibili
E’ possibile seguire lo streaming direttamente da questa pagina
Saranno presenti allo stand le associazioni Partner Abiliatour ONLUS e PugliAccessibile si ringraziano le aziende Ergokitchen cucine ergonomiche ad accesso libero , Fausta Trasporti Accessibili per Disabili, VIVAFIRENZE.it per il loro prezioso contributo economico.

Donazione

Aiutaci con una donazione a portare avanti progetti per l'accessibilità e turismo accessibile

Broadcast live streaming video on Ustream

COME ARRIVARE IN FIERA

Il quartiere fieristico si trova in Via Emilia, 155 – 47921 Rimini

TTG plane ico - 9-11 ottobre TTG Incontri la fiera internazionale B2B del turismo. Partecipa ItaliAccessibile e diretta streaming IN AEREO

Gli aeroporti più vicini sono Rimini e Bologna.

Dall’aeroporto di Bologna
•    Prendere la linea 13 e scendere alla fermata Ugo Bassi (3a fermata)
•    da Ugo Bassi prendere la linea 30 che porta alla stazione di Bologna (capolinea)
•    dalla stazione di Bologna raggiungere in treno la stazione di Rimini, o direttamente la stazione di Rimini Fiera

Aeroporto Rimini:     www.riminiairport.com
Aeroporto Bologna:  www.bologna-airport.it

 

TTG car ico - 9-11 ottobre TTG Incontri la fiera internazionale B2B del turismo. Partecipa ItaliAccessibile e diretta streaming IN AUTO

Con l’Autostrada Adriatica A14 (Bologna-Bari-Taranto) che, a sua volta, è collegata con le principali autostrade europee.
Per raggiungere il nuovo quartiere fieristico prendere l’uscita Rimini Nord (3 Km) o Rimini Sud (7 km).
Calcola il percorso: clicca qui per calcolare il percorso.

PARCHEGGI:
Sono disponibili per espositori e visitatori 9.250 posti auto a pagamento, distribuiti in prossimità dei tre accessi: est, ovest e sud.
viabilit   - 9-11 ottobre TTG Incontri la fiera internazionale B2B del turismo. Partecipa ItaliAccessibile e diretta streaming

Freccia Rossa - 9-11 ottobre TTG Incontri la fiera internazionale B2B del turismo. Partecipa ItaliAccessibile e diretta streaming Clicca qui per ingrandire la mappa

 

TTG train ico 0 - 9-11 ottobre TTG Incontri la fiera internazionale B2B del turismo. Partecipa ItaliAccessibile e diretta streaming IN TRENO

In coincidenza con le manifestazioni, in orari prestabiliti, i visitatori possono usufruire della fermata RiminiFiera arrivando direttamente davanti all’ingresso principale del quartiere.
Per orari e fermate clicca qui.

TTG bus ico - 9-11 ottobre TTG Incontri la fiera internazionale B2B del turismo. Partecipa ItaliAccessibile e diretta streaming NAVETTA – solo per chi prenota presso gli hotel convenzionati con Adria Congrex
Sarà possibile raggiungere la fiera da diversi punti della città tramite navetta (solo collegamento hotel-fiera e fiera-hotel)

Collegamenti  navette

da zona Miramare – zona Pascoli
da zona Tripoli – Marina centro
da Centro – P.to San Giuliano

TTG bus ico - 9-11 ottobre TTG Incontri la fiera internazionale B2B del turismo. Partecipa ItaliAccessibile e diretta streaming CON I MEZZI PUBBLICI

Dalla stazione ferroviaria di Rimini prendere la linea n°9.
Da Rimini Nord prendere la linea n°5 (Bellaria, Igea Marina, Torre Pedrera, Viserbella, Viserba).
Da Rimini Sud prendere la linea n°10 (Miramare, Marebello, Bellariva, Marina Centro).
Per maggiori informazioni sul transito dei mezzi pubblici consultare il sito: http://www.amrimini.it/

Orari autobus:
Linea 5        Linea 9       Linea 10

Questo articolo è stato letto 6980volte!