Romability il blog sul Turismo Accessibile a Roma in lingua inglese

Romability il blog sul Turismo Accessibile a Roma in lingua inglese

12 Giugno 2014 0 Di Redazione di italiAccessibile

Questo articolo è stato letto 8412volte!

 

roma-1Il Blog Romability (http://romability.blogspot.it/) è un progetto volto a raccogliere informazioni rivolte a turisti – provenienti da tutto il mondo – con disabilità motoria, anziani, mamme con i passeggini. Romability unisce la passione per il viaggio con quella per l’arte, la storia, il cibo, la natura, la vita notturna: Questa è Roma! A volte Roma non sembra molto “facile”, ma con Romability il turismo è alla portata di tutti. Le informazioni sono fornite attraverso racconti, foto, video della città vissuta a 360 gradi. L’obiettivo di romability è quello di dare veri consigli per i turisti disabili che vogliono visitare Roma senza ostacoli o brutte sorprese. Romability vi mostrerà tutte le infrastrutture realmente accessibili, per farvi vedere Roma in maniera facile e confortevole.

Romability ti mostrerà la strada!

Donazione

Aiutaci con una donazione a portare avanti progetti per l'accessibilità e turismo accessibile

 

Romability gives information about Rome especially for disable and wheelchair people, elderly people, family and children on stroller. Romability links passion for travelling with passion for the art, the history, the food, the nature, the night life: This is Rome! Sometimes Rome is not so “easy”, it’s true but not at all. In fact, with the right guide, Rome can also become a city for everyone. The aim of romability is to give true tips for disable tourists who want to visit Rome without obstacles or bad surprises. Romability will show you all of the infrastructures that are actually accessible, to let you see Rome in a confortable and easy way.

Romability will show you the way!

Contacts: romability@gmail.com

ItaliAccessibile e Romability collaboreranno con scambio di articoli per informare i turisti sia italiani che stranieri sulla accessibilità nella Città di Roma

[banner]

Questo articolo è stato letto 8412volte!