HAND ARTIS FABRICA cerca artisti disabili

HAND ARTIS FABRICA cerca artisti disabili

12 Giugno 2014 0 Di Redazione di italiAccessibile

Questo articolo è stato letto 8490volte!

handHand è un laboratorio d’arte e di alto artigianato, nata dalla volontà di Mauro Mori, artista e designer, per “dare una mano” a coloro che hanno una sensibilità particolare e il talento nell’uso della mani, che sanno creare con le mani e non hanno la piena possibilità di esprimersi: persone dotate ma con disabilità o in condizioni di disagio economico.
queste persone Hand offre un workshop gratuito a partire dal mese di settembre 2014.
HAND CERCA ARTISTI DA SELEZIONARE PER I CASTING DI LUGLIO
Gli artisti che frequenteranno il workshop che Hand offre, creeranno oggetti per l’habitare, complementi di arredamento e accessori per la casa, rigorosamente a mano, che verranno riuniti in una collezione, dal nome “Intuition”, che sarà presentata a Milano al Salone Internazionale del Mobile, in aprile 2015.
Sarà la prima di una serie di collezioni annuali, ispirate ai valori umani senza tempo. Le collezioni verranno vendute nel mercato dell’art design per poter continuare ad alimentare l’Artis Fabrica e permettere di portare avanti i valori della fratellanza, della salvaguardia degli antichi mestieri e del “fatto a mano”.
Il workshop all’interno dell’opificio d’arte, che comincerà nel mese di settembre 2014, prevede un impegno quotidiano. Gli artisti selezionati, i veri protagonisti, attori di Hand, verranno seguiti da una direzione artistica e da una direzione creativa.
Hand cerca i suoi protagonisti per i casting di luglio 2014: artisti e artigiani (alto artigianato) con talento nelle mani, disabili o in condizioni di disagio economico.
Dai una mano a Hand, aiutaci a diffondere la ricerca.
Se vuoi candidarti alle selezioni scrivi a hand@mmhand.com
Per sapere di più sull’Artis Fabrica www.mmhand.com

Per informazioni hand@mmhand.com
+39 02 70 12 45 18
www.mauromori.it

[banner]

Questo articolo è stato letto 8490volte!