“Recensisco Io”: Lido Open Sea Milazzo (Me) di Cristina

“Recensisco Io”: Lido Open Sea Milazzo (Me) di Cristina

9 Settembre 2014 0 Di Redazione di italiAccessibile

Questo articolo è stato letto 7243volte!

Nasce una nuova rubrica sul nostro blog ItaliAccessibile www.italiaccessibile.it che si chiama “Recensisco Io” dove ognuno può scriverci alla email italiaccessibile@gmail.com inviandoci i propri commenti(positivi e negativi) di una struttura turistica in cui si è stati ospitati per le proprie vacanze naturalmente con uno sguardo all’accessibilità sia della struttura(Hotel, Villaggio turistico, B&B ecc.) che dello stabilimento balneare. Grazie e speriamo che sarete in tanti a scriverci

Pubblichiamo la recensione dei Cristina del Lido Open Sea di Milazzo (Me). La ringraziamo per averci inviato queste preziose informazioni sull’accessibilità di questa struttura sperando presto di visitare.

Buongiorno,

sono da poco rientrata da due belle settimane di mare a Milazzo al lido Open Sea.
Oltre la già nota ospitalità siciliana, il circolo messinese di Aism ha una marcia in più: le persone (il presidente Angelo La Via, la sua famiglia, lo staff, i volontari e tutti i giovani in servizio civile) sono simpatiche, disponibili e competenti.
Sanno esserci quando serve e sanno allentare la presa se necessario: seguono la persona ma non la assillano anzi semmai la abbracciano e quasi coccolano!
Il ‘servizio’ è completo: presa in carico in aeroporto, trasporto al B&B, accompagnamento a mare e in acqua con livelli di assistenza diversi secondo le necessità fisiche e psicologiche di ognuno.
Vorrei che chiunque ha problemi motori potesse sapere di questa piccola ed efficiente realtà per poter passare giorni sereni al mare (e in piscina quando il mare è troppo agitato).
Ancor più visto che …tutto questo avviene al Sud!

Grazie

 

[banner]

Per ulteriori informazioni Lido Open Sea: via del Marinaio 1, Milazzo, 340 7385004 e 347 3538574

Cristina Coglitore

Questo articolo è stato letto 7243volte!