Italia Travel Awards : premio speciale Turismo Accessibile, 3a edizione

Italia Travel Awards : premio speciale Turismo Accessibile, 3a edizione

5 Febbraio 2020 0 Di Redazione di italiAccessibile

Questo articolo è stato letto 589volte!

Anche quest’anno il premio speciale dedicato al Turismo Accessibile, all’interno della manifestazione Italia Travel Awards.
Giunta alla 3a edizione di questo premio speciale e alle 5a edizione di Italia Travel Awards, gli oscar italiani del turismo.

italia travel world turismo accessibile - Italia Travel Awards : premio speciale Turismo Accessibile, 3a edizione

Per gli Italia Travel Awards, gli Oscar del turismo italiano, si è aperta la prima fase di votazioni che si concluderà il prossimo primo marzo 2020. Agenti di viaggio e viaggiatori avranno la possibilità di votare le loro aziende preferite per consentire alle prime 10 di superare la prima fase e accedere a quella successiva che partirà dal 6 marzo in cui oltre a queste due categorie entrerà a votare anche una giuria di esperti.

Donazione

Aiutaci con una donazione a portare avanti progetti per l'accessibilità e turismo accessibile

Il 4 marzo saranno annunciati i candidati in nomination. Nella seconda fase di votazioni, che come detto partirà il 6 marzo e si concluderà il 6 aprile, una giuria di esperti super partes insieme ai viaggiatori e agli agenti di viaggio esprimerà il proprio voto per valutare chi tra le aziende più votate nella prima fase, potrà accedere alla short list dei 5 finalisti. Il 21 aprile saranno resi noti i 5 finalisti per ogni categoria in concorso che si contenderanno gli Oscar del Turismo 2020. Vueling, sponsor tecnico anche di questa edizione, premierà Agenti di Viaggio e Viaggiatori che partecipano automaticamente al concorso “VOTA&VINCI” con 8 biglietti aerei a/r per diverse capitali europee (4 per gli Agenti di Viaggio e 4 per i Viaggiatori).

Quest’anno saranno 2 i premi speciali: il primo dedicato alla “Migliore esperienza senza barriere” e il secondo, introdotto a partire da questa edizione, alle migliori “Esperienze di lusso”.

Questo articolo è stato letto 589volte!