
Dal 10 al 12 luglio ad Aversa (Ce) il primo campionato italiano di sitting volley maschile con le rappresentative regionali
8 Luglio 2015Questo articolo è stato letto 5545volte!
In Campania, al PalaJacazzi di Aversa (Ce), da venerdì 10 a domenica 12 luglio si disputa il 1° campionato italiano di sitting volley maschile con le rappresentative regionali.
L’evento sarà presentato venerdì 10 luglio alle 12, nei locali dell’Azienda Asi, in via della stazione, nella zona ASI. E non finisce qui: a settembre sono in programma i campionati europei maschili.
In campo ci sono quattro rappresentative: Campania ed Emilia Romagna. In lizza anche due miste, una Piemonte-Lombardia e l’altra composta da atleti di Basilicata, Marche e Abruzzo. Le eliminatorie cominceranno nella mattinata di sabato fino a culminare nella mattinata di domenica con la finale e le premiazioni. Nel pomeriggio di domenica è prevista anche una esibizione della nazionale italiana maschile.
Responsabile del blog Pierpaolo Capozzi
Questo articolo è stato letto 5545volte!