Cliccaemangia.it consegna cibi a domicilio anche con un App accessibile

Cliccaemangia.it consegna cibi a domicilio anche con un App accessibile

3 Aprile 2015 0 Di Redazione di italiAccessibile

Questo articolo è stato letto 7067volte!

Clicca e mangia è una applicazione che ti consente di trovare ristoranti, sia italiani che etnici , in un certo luogo e di ordinare, tramite un carrello, direttamente dal dispositivo le pietanze con la possibilità di scegliere, tra quelle previste dal ristorante che appaiono a schermo, la forma di pagamento piu consona alle proprie necessità e la certezza di evitare malintesi da incomprensione telefonica.

cliccaemangia 300x101 - Cliccaemangia.it consegna cibi a domicilio anche con un App accessibile

cliccaemangia.it

Per ora la applicazione è attiva in alcune grandi città, ma si diffonderà certamente vista la sua spinta innnovatrice, in altri luoghi: ad oggi sono servite le città di: Milano; Roma; Torino; Padova; Brescia; Monza; Palermo; Bologna; Modena; Verona; Pavia.

Si può ordinare in pochi secondi e gustare dove si desidera il piatto preferito.
L’ ordine è senza costi aggiuntivi: Cliccaemangia offre una vasta gamma di opzioni e molta scelta. Si possono gustare piatti tipici come la pizza, scoprire nuovi piatti o provare i migliori ristoranti etnici nella tua zona. Sushi, cinese, cucina italiana, hamburger, american food e tanto altro.

Cliccaemangia è da oggi recensita come accessibile sui principali siti specializzati per sistemi Android e Apple.

Questa applicazione è stata sviluppata insieme all’Associazione Guidiamoci che si occupa di sistemi informatici per disabilità visive.

Questa e altre app di questo genere sono molto comode per chi non vede, infatti evitano numerosi disguidi logistici, di spostarsi per andare a pranzo quando si sta in ufficio, o quando ci si trova a casa da soli e in difficoltà. Però noi di ItaliAccessibile preferiremmo un mondo dove ognuno può spostarsi liberamente senza barriere di qualsiasi tipo.

Puoi scaricare App Cliccaemangia

Per iOS per iPhone e iPad dall’App Store: https://appsto.re/it/dVx-5.i

Per Android smartphone e tablet da Google Play Store: http://goo.gl/FHkIhp

Questo articolo è stato letto 7067volte!