AgrieTour Arezzo : Workshop di Viaggiare Disabili sul turismo accessibile

AgrieTour Arezzo : Workshop di Viaggiare Disabili sul turismo accessibile

7 Novembre 2015 0 Di Redazione di italiAccessibile

Questo articolo è stato letto 4467volte!

AGRIeTOUR è l’appuntamento annuale di riferimento per tutti gli agriturismi italiani.

agrietourlogo2015datato 300x81 - AgrieTour Arezzo : Workshop di Viaggiare Disabili sul turismo accessibile

AgrieTour Arezzo Viaggiare Disabili

Quest’anno l’appuntamento è dal 13 al 15 novembre 2015 ad Arezzo, giunta alla quattordicesima edizione, è l’unico evento di rilevanza nazionale per incontrare il mercato professionale, per valorizzare il settore e la cultura dell’ospitalità rurale, per promuovere l’aggiornamento tecnico e formativo, le tecnologie e le forniture.

Donazione

Aiutaci con una donazione a portare avanti progetti per l'accessibilità e turismo accessibile

Un’occasione per presentare l’offerta agrituristica italiana a qualificati operatori internazionali provenienti da paesi di riferimento per il turismo del nostro Paese. Saranno presenti Aziende agrituristiche e loro Consorzi, Associazioni di categoria, Amministrazioni Pubbliche, Aziende fornitrici di prodotti e servizi per l’agriturismo, Operatori professionali della domanda italiana ed internazionale, Tecnici del settore, Appassionati del vero turismo in campagna.

Anche quest’anno alla fiera sarà presente il progetto Viaggiare Disabili ed il Blog Italiaccessibile.it. Presenteranno il catalogo online (http://catalogo.viaggiaredisabili.com) delle strutture ricettive accessibili che hanno deciso di aderire al progetto. Inoltre, quest’anno, ci saranno vari workshop dove i soci dell’Associazione L’Ancora di Arezzo spiegheranno agli imprenditori del settore agrituristico e rurale l’importanza di investire nell’accessibilità per Tutti.

Vi aspettiamo numerosi Per ulteriori informazioni scrivere a segreteria@viaggiaredisabili.com Cell. 374413323 oppure italiaccessibile@gmail.com

 

 

Questo articolo è stato letto 4467volte!