6 giugno 2015 a Frascati: concerto dei Ladri di Carrozzelle per festeggiare i 25 anni di attività

6 giugno 2015 a Frascati: concerto dei Ladri di Carrozzelle per festeggiare i 25 anni di attività

4 Giugno 2015 0 Di Redazione di italiAccessibile

Questo articolo è stato letto 4092volte!

A novembre 2014 i ladri di carrozzelle hanno iniziato il loro venticinquesimo anno di attività che li ha visti protagonisti in Italia e all’estero con concerti, dischi e videoclip. Più di 50 artisti (con disabilità e non) hanno proposto attraverso la musica una immagine alternativa delle diverse abilità. Una band formata agli inizi da persone affette da distrofia muscolare si è trasformata nel corso degli anni in un laboratorio di musica dal vivo aperta ad ogni forma di fragilità e disagio. Attualmente sono più di 20 gli artisti con patologie fisiche, mentali e psichiatriche che si alternano sui palchi dove i ladri vengono invitati.

Ladri di Carrozzelle

Ladri di Carrozzelle

25 anni vissuti come un film,  da celebrare con un evento il 6 giugno 2015 in piazza a Frascati per ricordare chi non c’è più, condividere con chi c’è ancora e affermare che a volte i sogni si avverano se si ha la voglia e la perseveranza di inseguirli. Alla Festa sono invitati tutti gli artisti e gli amici che in questi anni hanno incrociato e segnato il destino dei ladri.

Donazione

Aiutaci con una donazione a portare avanti progetti per l'accessibilità e turismo accessibile

La serata proporrà le canzoni e i video dei ladri di carrozzelle e saranno raccontati gli aneddoti più significativi che hanno caratterizzato i primi 25 anni di attività della band.

Per maggiori informazioni: http://www.ladri.com/

Questo articolo è stato letto 4092volte!