30 e 31 Luglio – EtnoFestival a Buonalbergo (Bn) sarà accessibile anche ai disabili motori

30 e 31 Luglio – EtnoFestival a Buonalbergo (Bn) sarà accessibile anche ai disabili motori

9 Luglio 2016 0 Di Redazione di italiAccessibile

Questo articolo è stato letto 5176volte!

Etnofestival "Musiche dal Mondo" Buonalbergo (BN)

Etnofestival “Musiche dal Mondo” Buonalbergo (BN)

L’Associazione Culturale EtnoFestival e ItaliAccessibile.it – Circolo del Sannio Associazione L’Ancora collaboreranno insieme per rendere la manifestazione EtnoFestival “Musiche dal Mondo” che si terrà il 30 e 31 luglio 2016 a Buonalbergo (BN) accessibile in parte anche ai disabili motori.

L’evento si terrà nella località “Fontana del Lombardo” dove saranno allestiti stand gastronomici e palco per l’esibizione dei gruppi musicali tra cui il 31 luglio il noto gruppo musicale Folk-Rock Modena City Rambler.

Donazione

Aiutaci con una donazione a portare avanti progetti per l'accessibilità e turismo accessibile

Ci sarà la possibilità da parte delle persone con difficoltà motorie, vista la lontananza dell’evento dal centro del paese, di poter raggiungere agevolmente con la propria auto adattata al trasporto di persone su sedia a rotelle o chi ha difficoltà motorie munita di cartellino rilasciato dal Comune di appartenenza il luogo della manifestazione. Inoltre saranno predisposti bagni chimici adatti per persone con disabilità e sarà predisposto un banchino di accoglienza da parte di ItaliAccessibile- Circolo del Sannio Associazione L’Ancora con raccolta fondi per i progetti che l’associazione sta portando avanti per la mobilità, accessibilità, turismo accessibile ed integrazione.

Per la partecipazione si consiglia di contattare ItaliAccessibile all’email: italiaccessibile@gmail.com o al numero 3497336619 per predisporre una maggiore accoglienza e per risolvere eventuali problemi.

Si invitano tutti a partecipare.

Questo articolo è stato letto 5176volte!