Torball e Judo a Pescara
Tempo di lettura: 1 Minuto

Questo articolo è stato letto 6031volte!

Torball e Judo a Pescara
e a Pescara

Si svolgerà sabato 13 febbraio, al PalaGiovanni Paolo II di Pescara, l'evento “Sport e disabili nel nuovo millennio”, un appuntamento che ha la finalità di sensibilizzare la cittadinanza ai problemi dei disabili attraverso la promozione delle discipline sportive del Torball e il .

Alla hanno partecipato il presidente della commissione consiliare Sport Adamo Scurti, Emiliano D'Astolto dell'associazione culturale Città Nuova di Montesilvano, il delegato regionale abruzzo Fispic Marco D'Ottaviantonio, Giovanni Innamorati, tecnico di judo dello Xen Abruzzo, e Lucia Di Mascio, vice presidente della società sportiva La Fenice.

Le competizioni si svolgeranno la mattina dalle 9 alle 13 e saranno praticate le due discipline del Tolbar, un misto di pallamano e calcio e judo con atleti provenienti da Campobasso, Ascoli, L'Aquila e Teramo.

Questo articolo è stato letto 6031volte!

Di Redazione di italiAccessibile

Responsabile del blog Pierpaolo Capozzi

Skip to content
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: