TennisTavolo Paralimpico: un torneo nazionale il 14 febbraio a Montecchio Maggiore (Vi)

TennisTavolo Paralimpico: un torneo nazionale il 14 febbraio a Montecchio Maggiore (Vi)

11 Febbraio 2015 0 Di Redazione di italiAccessibile

Questo articolo è stato letto 3840volte!

tennistavolo-paralimpico-vicenzaSabato 14 febbraio al PalaCollodi di Montecchio Maggiore, in provincia di vicenza, ci sarà la quarta edizione del torneo nazionale di Vicenza, di Tennistavolo Paralimpico,

L´organizzazione è opera anche quest´anno del Tennistavolo Vicenza e dell´H81 Vicenza. Una collaborazione che ha regalato grandi soddisfazioni a cominciare da quelle sportive con il raggiungimento di importanti risultati. Nel 2014 il Tt Vicenza/H81 ha conquistato i titoli italiani di serie A1 in piedi e in carrozzina, il titolo italiano di società ai campionati tricolori di Lignano Sabbiadoro e sei titoli italiani individuali oltre ad altre medaglie. A livello internazionale, poi, Andrea Borgato ha conquistato il bronzo nel singolare di classe 1 maschile ai campionati mondiali di Pechino. Risultati incredibili ottenuti nonostante mille difficoltà, a cominciare da quelle economiche.

Fra gli oltre sessanta atleti annunciati per sabato al PalaCollodi, numersi campioni nazionali e azzurri paralimpici: oltre a Valeria Zorzetto e Andrea Borgato, gli ex del Tt Vicenza, il bolognese Manfredi Baroncelli e il padovano Andrea Furlan, la neo portacolori vicentina, ed ex campionessa italiana assoluta, Paola Bevilacqua, e il siciliano Giuseppe Vella.

Donazione

Aiutaci con una donazione a portare avanti progetti per l'accessibilità e turismo accessibile

Questo articolo è stato letto 3840volte!