Tennis tavolo disabile: ancora una vittoria per “Lo Sport è Vita – Montecatone”

Tennis tavolo disabile: ancora una vittoria per “Lo Sport è Vita – Montecatone”

4 Novembre 2015 0 Di Redazione di italiAccessibile

Questo articolo è stato letto 3809volte!

Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della formazione “Lo sport è vita – Montecatone” nel Campionato di tennis tavolo regionale in serie D3. Dopo il positivo esordio casalingo contro Castrocaro, a farne le spese questa volta sono stati gli avversari di Castel Maggiore, nella trasferta di domenica scorsa.

Tennis Tavolo Montecatone - Imola (Bo)

Tennis Tavolo Montecatone – Imola (Bo)

La vittoria ha consentito alla squadra di Montecatone di portarsi al comando della classifica.
Un secco 4 -2 per la formazione coordinata da Davide Scazzieri , atleta paralimpico imolese nel doppio ruolo di presidente e giocatore. Ai 2 punti di quest’ultimo si sono aggiunti quelli conquistati da Vincenzo Andalò, senza dimenticare la bella prestazione di Laura Rampini, che alla sua prima esperienza ha saputo tenere testa ad avversari esperti, perdendo di misura i propri set.

Donazione

Aiutaci con una donazione a portare avanti progetti per l'accessibilità e turismo accessibile

Il prossimo appuntamento per gli atleti con disabilità di Montecatone (Imola) è per domenica 8 novembre alle ore 10 contro gli Alfieri di Romagna di Forlì.

La sede dell’incontro sarà la palestra del Day Hospital dell’Istituto di Riabilitazione di Montecatone, nota struttura di Imola (Bologna), specializzata nella cura e nella riabilitazione delle lesioni midollari e delle gravi cerebrolesioni.

Questo articolo è stato letto 3809volte!