Screenshot 2021 05 21 15 52 05 1Screenshot 2021 05 21 15 52 05 1
Getting yourTrinity Audioplayer ready...

Tempo diSuperCoppa Italiana per il Rugby in carrozzina.Sabato 22 maggio alle ore 15.30l’impianto sportivo Ca’ Rasi diPadovaospiterà un nuovo importante appuntamento di Wheelchair rugby per l’assegnazione del trofeo relativo alla stagione agonistica pre-Covid.

Le squadre che si sfideranno in campo sono ilPadova Rugbye laPolisportiva Milanese, rispettivamente campione d’Italia e seconda classificata della Coppa Italia nell’anno sportivo 2019. L’incontro sarà preceduto da un minuto di silenzio in memoria diFranco Lachin, co-fondatore del Padova Millennium Basket Onlus, club storico di basket in carrozzina.

Per FISPES saranno presenti il Consigliere FederaleAntonella Munaroe il Delegato regionale VenetoMaurizio Menine, in rappresentanza del Comune di Padova, ci sarà l’Assessore allo SportDiego Bonavina.

La diretta streaming della partita sarà trasmessa al seguente link:https://youtu.be/2g7oaJ3EwRE

 

Fonte: ufficio stampa Fispes

Scritto da

DiSabrina Longi

Amo la musica, l'arte, la natura e le tematiche sociali. Scrivo le mie passioni e le condivido con tutti voi: la realizzazione di un grande sogno. Sono cantante e cantautrice nella band "Nova". Sono traduttrice e copywriter. Vivere di arte è un forma di esistenza che ti permette di stare coi piedi per terra e con la testa tra le nuvole. Scrivo da Palermo, Sicilia, l'Isola italiana che per me resterà sempre la più bella del mondo. Sono stata collabotrice giornalistica presso la testata locale Giornale Cittadino Press (GCPress) di Palermo e sono alla ricerca di nuove collaborazioni editoriali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati*