Tempo di SuperCoppa Italiana per il Rugby in carrozzina. Sabato 22 maggio alle ore 15.30 l’impianto sportivo Ca’ Rasi di Padova ospiterà un nuovo importante appuntamento di Wheelchair rugby per l’assegnazione del trofeo relativo alla stagione agonistica pre-Covid.

Le squadre che si sfideranno in campo sono il Padova Rugby e la Polisportiva Milanese, rispettivamente campione d’Italia e seconda classificata della Coppa Italia nell’anno sportivo 2019. L’incontro sarà preceduto da un minuto di silenzio in memoria di Franco Lachin, co-fondatore del Padova Millennium Basket Onlus, club storico di basket in carrozzina.

Per FISPES saranno presenti il Consigliere Federale Antonella Munaro e il Delegato regionale Veneto Maurizio Menin e, in rappresentanza del Comune di Padova, ci sarà l’Assessore allo Sport Diego Bonavina.

La diretta streaming della partita sarà trasmessa al seguente link: https://youtu.be/2g7oaJ3EwRE

 

Fonte: ufficio stampa Fispes

Di Sabrina Longi

Amo la musica, l'arte, la natura e le tematiche sociali. Scrivo le mie passioni e le condivido con tutti voi: la realizzazione di un grande sogno. Sono cantante e cantautrice nella band "Nova". Sono traduttrice e copywriter. Vivere di arte è un forma di esistenza che ti permette di stare coi piedi per terra e con la testa tra le nuvole. Scrivo da Palermo, Sicilia, l'Isola italiana che per me resterà sempre la più bella del mondo. Sono stata collabotrice giornalistica presso la testata locale Giornale Cittadino Press (GCPress) di Palermo e sono alla ricerca di nuove collaborazioni editoriali.

Rispondi

Skip to content