Riparte “L’Isola sono io” : il primo Reality Show con concorrenti disabili e non insieme

Riparte “L’Isola sono io” : il primo Reality Show con concorrenti disabili e non insieme

29 Aprile 2016 0 Di Redazione di italiAccessibile

Questo articolo è stato letto 8537volte!

“L’Isola sono io” sta per ripartire. I concorrenti della terza edizione sono stati scelti attentamente, ognuno con un profilo diverso, ognuno con una storia da raccontare. Ma per vederli bisognerà attendere ancora qualche settimana.

L'Isola sono io. Reality Show

L’Isola sono io. Reality Show

L’Isola sono io è un innovativo programma televisivo basato sul tradizionale format del reality show ma la particolarità è la presenza di concorrenti con e senza disabilità, che insieme dovranno sfidarsi in delle prove sullo stile del più famoso reality ” L’Isola dei famosi”.

La location scelta è l’isola di Tenerife in Spagna con le sue spiagge e prevede 8 partecipanti, 4 con una disabilità e 4 senza che si sfideranno in diverse competizioni non solo sportive ma anche culinarie, culturali e artistiche. I risultati delle prove porteranno al primo vincitore mentre il secondo premiato verrà eletto, per simpatia, dal popolo della rete.

Si tratta, quindi, di un progetto sociale per abbattere ogni tipo di barriera e pregiudizio, dando l’opportunità ai concorrenti di dimostrare le proprie abilità ed al pubblico di seguire la vita sull’isola su emittenti televisive private e su internet.

 

Questo articolo è stato letto 8537volte!