Happy Day Diversity – Festa contro le discriminazioni a Milano il 19 marzo 2016

Happy Day Diversity – Festa contro le discriminazioni a Milano il 19 marzo 2016

9 Febbraio 2016 0 Di Redazione di italiAccessibile

Questo articolo è stato letto 5414volte!

Il 19 marzo 2016 va in scena a Milano in Piazza Duomo l’Happy Day Diversity una festa contro discriminazioni, lotte, violenze, barriere mentali e pregiudizi.

Happy Day Diversity - 19 marzo 2016- Milano

Happy Day Diversity – 19 marzo 2016- Milano

L’evento è organizzato da Boudoir Disability, Portrait de Femme di Micaela Zuliani, Pepitosa blog di Valentina Tomirotti, Maximiliano Ulivieri e lo Staff Disability Style,
Progetto Viaggiare Disabili dell’Associazione L’Ancora, Mery Greis , Benedetta de Luca. Anche noi del blog ItaliAccessibile abbiamo dato il nostro appoggio alla manifestazione.

Donazione

Aiutaci con una donazione a portare avanti progetti per l'accessibilità e turismo accessibile

L’evento è possibile seguirlo anche su Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/events/761500713981578/

L’intendo degli organizzatori è festeggiare qualcosa che accomuna tutti, la diversità! Si è scelta la data del 19 marzo perchè in concomitanza dell’arrivo della Primavera, che simboleggia la rinascita, rinascita quindi di una nuova mentalità, aperta e senza discriminazioni di sorta. Ognuno di noi è diverso dall’altro, per definizione e creazione. Quindi basta con le discriminazioni, lotte, violenze, barriere mentali e pregiudizi.

Si invita a festeggiare tutti insieme in modo spontaneo, allegro con musica, colori, allegria e voglia di fare festa, questi gli unici ingredienti.

Per maggiori informazioni :
mail: info@portraitdefemme.it
Per info sul trasporto per persone con disabilità e di mobilità scrivere a: viaggiaredisabili@gmail.com nell’oggetto mettere ‘trasporto flash non”

 

 

 

Questo articolo è stato letto 5414volte!