Il 19 marzo 2016 va in scena a Milano in Piazza Duomo l’Happy Day Diversity una festa contro discriminazioni, lotte, violenze, barriere mentali e pregiudizi.
L’evento è organizzato da Boudoir Disability, Portrait de Femme di Micaela Zuliani, Pepitosa blog di Valentina Tomirotti, Maximiliano Ulivieri e lo Staff Disability Style,
Progetto Viaggiare Disabili dell’Associazione L’Ancora, Mery Greis , Benedetta de Luca. Anche noi del blog ItaliAccessibile abbiamo dato il nostro appoggio alla manifestazione.
L’evento è possibile seguirlo anche su Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/events/761500713981578/
L’intendo degli organizzatori è festeggiare qualcosa che accomuna tutti, la diversità! Si è scelta la data del 19 marzo perchè in concomitanza dell’arrivo della Primavera, che simboleggia la rinascita, rinascita quindi di una nuova mentalità, aperta e senza discriminazioni di sorta. Ognuno di noi è diverso dall’altro, per definizione e creazione. Quindi basta con le discriminazioni, lotte, violenze, barriere mentali e pregiudizi.
Si invita a festeggiare tutti insieme in modo spontaneo, allegro con musica, colori, allegria e voglia di fare festa, questi gli unici ingredienti.
Per maggiori informazioni :
mail: info@portraitdefemme.it
Per info sul trasporto per persone con disabilità e di mobilità scrivere a: viaggiaredisabili@gmail.co