Diversamente Bergamo Onlus

Diversamente Bergamo Onlus

7 Gennaio 2014 0 Di Redazione di italiAccessibile

Questo articolo è stato letto 8826volte!

diversamente-bergamo-italiaccessibile “Diversamente Bergamo – Onlus” è un’Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale, apartitica, che opera nel settore del volontariato sociale, nell’ambito territoriale della provincia di Bergamo e della regione Lombardia.

Lo scopo principale dell’Associazione è quello di promuovere la mobilità e l’integrazione sociale del “diversamente abile”, attraverso una serie di attività, principalmente ludico-culturali, atte a favorire il massimo raggiungimento di un regolare stile di vita.

Mettere a disposizione il proprio tempo (ed il tempo dei propri associati) per gli altri ed in particolare per i disabili è la finalità principale dell’Associazione. “Diversamente Bergamo – Onlus” si rivolge a tutti i disabili, ma anche alle altre associazioni del settore, per promuovere l’unione e la mobilità, attraverso attività formative, ludiche culturali e gruppi di ascolto e di condivisione.

Donazione

Aiutaci con una donazione a portare avanti progetti per l'accessibilità e turismo accessibile

I volontari:

L’associazione nasce da un’idea di tre amici (Roberta, Matteo e Davide), che da sempre si sono dedicati al volontariato, in diverse strutture e per diverse associazioni; dalla Protezione Civile, all’UNITALSI e dall’ UIC al volontariato socio sanitario, accumulando un ampio bagaglio di esperienza nel settore del volontariato, che ha stimolato sempre di più la voglia di fare di più per gli altri.

Associazione di Volontariato Sociale

 DIVERSAMENTE BERGAMO – ONLUS
Tel. 035.066.62.88 Fax. 02.8716.1234
 

Sito Web:  http://www.diversamentebergamo.it/

Orari di segreteria:

Martedi e Giovedi:  dalle ore 18:00 alle ore 20:00.

Venerdì e Sabato:  dalle 14:00 alle 17:00.

Questo articolo è stato letto 8826volte!