Warning: Attempt to read property "post_excerpt" on null in /web/htdocs/www.italiaccessibile.it/home/blog/wp-content/themes/newsup/single.php on line 88
L’Associazione di volontariato “I Ragazzi della BARCA di CARTA” nasce il 13 luglio dopo aver operato sul territorio da diverso tempo con l’associazione “Arca di Noè” .L’ Associazione ha deciso di allargare i propri orizzonti con nuovi obiettivi sociali e territoriali che vanno a rafforzare e allargare quelle che erano già le basi e i progetti dell’Arca di Noè. Questa realtà si propone come centro permanente di incontri e di aggregazione,  scegliendo di portare avanti iniziative, occupandosi di difesa e sviluppo del territorio, tutela e ambiente, solidarietà sociale.. Si vuole promuovere e attivare, in collaborazione con le Scuole ed Chiese e Parrocchie sportelli sociali per dare una mano a chi ha sofferenza e disagio fisico ed economico. Il nostro primo sportello è: ANTI-VIOLENZE che comprende di aiutare tutte le donne con problematiche violente domestiche e non; atti di bullismo; ragazzi minori a rischio. Tutto questo con le collaborazioni territoriali dei nostri volontari,Parrocci ed altre associazioni del territorio in un costante dialogo ed una collaborazione concreta con gli enti locali, ASL e gli enti regionali e provinciali. La Radio Azzurra web c.f. è nata da un progetto di comunicazione sociale ed integrazione all’interno della Associazione di Volontariato ” I Ragazzi della barca di carta “per dare voce a chi voce non ne ha.

cartapressata-magazine-italiaccessibileCARTAPRESSATA  MAGAZINE  – è promosso dall’ Associazione Volontariato “ I Ragazzi della barca di carta “ , con la partecipazione delle Associazioni in Rete – Arca di Noè group – & Rainbow – Diversamente Radio. La collaborazione a “ CARTAPRESSATA “ è gratuita, compresa quella della Direzione.

http://www.cartapressata.blogspot.it/

Associazione Volontariato “i Ragazzi della Barca di Carta”– VIA ENEA 19G – BAGNOLI-NAPOLI

http://www.ragazzidellabarcadicarta.blogspot.it

 

Di Redazione di italiAccessibile

Responsabile del blog Pierpaolo Capozzi

Rispondi

Skip to content