29 maggio ad Avellino uno spettacolo multisensoriale alla Cripta del Duomo

29 maggio ad Avellino uno spettacolo multisensoriale alla Cripta del Duomo

21 Maggio 2016 0 Di Redazione di italiAccessibile

Questo articolo è stato letto 7787volte!

Avellino - Un Viaggio tra i Sensi- spettacolo multisensoriale

Avellino – Un Viaggio tra i Sensi- spettacolo multisensoriale

Uno spettacolo multisensoriale in cui la bellezza della musica, la vivacità del teatro e l’armonia della danza coinvolgeranno gli spettatori sollecitandone tutti i sensi.
Nella prima parte dell’evento, la musica, toccherà le corde emotive del pubblico attraverso vibrazioni e stimoli tattili, olfattivi, visivi e gustativi.

Il buio, poi, accoglierà tutti, compresi gli artisti, per portare il teatro in una nuova dimensione, dove la vista abbandona la scena e lascia spazio agli altri sensi. Le parole si faranno più intense, i rumori più vividi, gli odori più forti ed in questa atmosfera ovattata ci ritroveremo immersi nel fluire della rappresentazione.

Al termine dell’evento, ideato da Dino Angelaccio e Mariangela Perrone, in collaborazione con l’architetto Modestino Picariello della Diocesi di Avellino e con la Pro Loco Abellinum Civitas Selleczanum , ci sarà un dialogo con il pubblico sull’accessibilità e la multisensorialità al quale parteciperanno Flavia Coccia – Presidente del Comitato sul turismo accessibile del MIBACT, Pete Kercher – Ambasciatore UE sul Design for All, Maria Rosaria Iacono – Vice Presidente nazionale ItaliaNostra, Marianella Pucci – ICOM Italia, Damiano Malerba – Co-Founder di Moreitaly e Marco Pizzio, responsabile tuirsmo sociale AISM.

L’ingresso è gratuito su prenotazione. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a Koinon_service@libero.it o telefonicamente al 380/376210.

Questo articolo è stato letto 7787volte!