Tempo di lettura: 1 Minuto

Questo articolo è stato letto 7519volte!

Verrà presentato mercoledì 25 febbraio ad Andrano (Castello di Andrano, ore 18), incantevole località marina del Salento in provincia di Lecce, un piano di sviluppo volto al , nel quadro di Innovability, progetto finanziato nell'àmbito del Programma Grecia- 2007/2013, di cui proprio il Comune di Andrano è capofila, insieme ad altri partner italiani (Comuni di Calimera e San Cesario, in provincia di Lecce e Consorzio degli Operatori Turistici Pugliesi) e greci (Development Agency of Etoloakarnania SA e Development Company of Western Greece SA).

Coandrano-salenton tale iniziativa si intende migliorare l' turistica a Marina di Andrano e creare i presupposti per lo sviluppo di un piano di , aperto a tutti, che consenta appunto l'inclusione sociale di persone con bisogni specifici, contribuendo a costruire una società senza discriminazioni o barriere, attraverso interventi strutturali, sostenibili e innovativi.
«L'incontro – precisa Mario Accoto, sindaco di Andrano – è un modello di partecipazione e di confronto con la cittadinanza e la società civile, aperto a tutti, nell'ottica di superare gli steccati e costruire una società di tutti. Non a caso, alla presentazione del progetto sono stati invitati a partecipare portatori di interesse, associazioni di settore, operatori turistici e associazioni locali, nonché Stefania Mandurino, responsabile dell'Agenzia PugliaPromozione». (S.B.)

Fonte:Superando.it

Questo articolo è stato letto 7519volte!

Ti potrebbe interessare anche

Di Redazione di italiAccessibile

Responsabile del blog Pierpaolo Capozzi

Skip to content
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: