Giusy Versace presenta “Con la Testa e con il Cuore si va Ovunque” spettacolo Teatrale al Manzoni

Giusy Versace presenta “Con la Testa e con il Cuore si va Ovunque” spettacolo Teatrale al Manzoni

26 Maggio 2017 0 Di Redazione di italiAccessibile

Questo articolo è stato letto 4709volte!

‘Con la testa e con il cuore si va ovunque’, il 14 giugno 2017 al Teatro Manzoni va in scena lo spettacolo di Giusy Versace. Presentazione mercoledì 31 maggio ore 11 al Mondadori Megastore Piazza Duomo di Milano.

Giusy Versace spettacolo teatrale Manzoni Milano 14 giugno-2017

Giusy Versace spettacolo teatrale Manzoni Milano 14 giugno-2017

Tratto dalla sua autobiografia, Giusy Versace si racconta a teatro dove il sipario del Teatro Manzoni di Milano, mercoledì 14 giugno, si alzerà in uno spettacolo diretto dal regista Edoardo Sylos Labini.

Donazione

Aiutaci con una donazione a portare avanti progetti per l'accessibilità e turismo accessibile

Lo spettacolo “Con la testa e con il cuore si va ovunque” è un racconto, coinvolgente, emozionante, spontaneo ed ironico di una donna coraggiosa che ha fatto di un evento drammatico uno stile di vita solare e pieno di energia. Una testimonianza di gioia, fede e un costante invito a non arrendersi mai davanti a nessun ostacolo. Nato dall’incontro della campionessa paraolimpica con il maestro di ballo Raimondo Todaro nel corso della trasmissione Rai “Ballando con le stelle” che li ha consacrati vincitori dell’edizione 2014.

“La mia vita è divisa a metà, c’è un prima e un dopo. Il confine è un guard-rail che si strappa le mie gambette dal ginocchio in giù, il 22 agosto del 2005. Avevo 28 anni… sapevo chi ero ed ero abituata a contare soprattutto sulle mie forze: questo mi faceva sentire al sicuro, imbattibile. In un secondo è sparito tutto. Di fronte a me, un confine. E una scelta: attraversarlo oppure no. Provare a guardare oltre o rimanere attaccata ad un passato che non esisteva più. Credo di aver fatto la scelta giusta…”  

Il ricavato della serata sarà devoluto all’associazione Disabili No Limits Onlus.

 

Questo articolo è stato letto 4709volte!