hotel-green-assisi-italiaccessibilehotel-green-assisi-2-italiaccessibile

L’Hotel Village Assisi, a 3 km da Assisi, realizzato ristrutturando una casa colonica del 1800. Conserva il fascino e l’atmosfera dell’antica tradizione rurale umbra. Tutte le camere hanno servizi, televisione e telefono; la piscina, le aree verdi, il campo da tennis.Si distingue per la professionalità e la cortesia del personale che contribuiranno ad allietare i vostri soggiorni per disabili. Potrà anche scegliere di passare le vacanze negli appartamenti all’interno dell’attigua pineta godendo della brezza mattutina e dei profumi della natura,alcuni di questi sono case per disabili. Tutti gli appartamenti in pineta sono esternamente in legno ed internamene in muratura, dotati di servizi e, a richiesta, di angolo cottura.

hotel green assisi 3-italiaccessibileHotel Green assisi 4- italiaccessibile

L’Hotel Village Assisi è pensato per la famiglia. Ai gruppi offriamo accoglienza per più di 80 ospiti, un’ampia sala congressi, un parcheggio privato riservato ad autobus e pullman, una pizzeria con forno a legna, un grande ristorante con gazebo. Dai borghi medioevali, ai piccoli castelli, dalle cattedrali gotiche agli scavi romani, dai percorsi tra boschi e torrenti, sono pronti per gli ospiti itinerari inconsueti per scoprire, a piedi, in bici, in auto, la storia, le tradizioni, l’arte e la natura di Assisi e del cuore verde d’Italia.

Hotel Green assisi 6-italiaccessibileHotel Green Assisi 7- Italiaccessibile

[banner size=”300X250″]

 

Scheda accessibilità Italiaccessibile:

Sintesi accessibilità

Tutte le strutture sono facilmente fruibili in quanto tutte al piano terra, senza barriere architettoniche, una di queste ha una rampa di accesso. Il bagno accessibile ha maniglioni d’appoggio e doccia al piano.

(clicca sull’immagine in basso per visualizzare la scheda accessibilità completa in pdf)

Per ulteriori informazioni italiaccessibile@gmail.com

scheda accessibilità-logo 200

Di Redazione di italiAccessibile

Responsabile del blog Pierpaolo Capozzi

Rispondi

Skip to content