ItaliAccessibileItaliAccessibileItaliAccessibileItaliAccessibile Privacy Policy
close

Questo articolo è stato letto 1504volte!

L’associazione , grazie al suo presidente Paolo Conte, ha iniziato la propria attività già nel 1999 occupandosi di per tutti e comunicazione sociale attraverso la modalità cross-mediali.

Il 18 giugno 2017 dalle ore 11,00 a della Campania, presso Fondo Italia, un parco accessibile e senza barriere con degli orti sociali, in Loc. Varcaturo, presenterà il progetto “HANDIAMO….PERTUTTI” con una scampagnata dove ognuno potrà fare un barbecue all’aperto in mezzo al verde. All’evento sono state invitate tutte le associazioni del territorio regionale affinché   si possa fare “rete” in modo che il turismo accessibile “PERTTUTTI” possa diventare un vero strumento di INCLUSIONE, perché la disabilità NON E’ UN PESO ma una importante risorsa.

Il progetto “HANDIAMO….PERTUTTI” si avvale di numerosi partner tra cui Gruppo FS spa che metterà a disposizione spazi in delle stazioni campane per creare eventi ed info point per promuovere la conoscenza di un turismo per tutti e con corner di prodotti tipici del territorio campano veicolati anche attraverso un portale di commercio elettronico.

Per ulteriori informazioni contattare l’associazione Handiamo a info@handiamo.it.

Questo articolo è stato letto 1504volte!

Ti potrebbe interessare anche

Tags : accessibilitàdisabiliGiuglianoHandiamoperttuttiturismo accessibile
    Redazione di italiAccessibile

    The author Redazione di italiAccessibile

    Responsabile del blog Pierpaolo Capozzi
    Dimensione carattere
    Designed by

    best down free | web phu nu so | toc dep 2017

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
    Advertisment ad adsense adlogger