Sostieni ItaliAccessibile

Questo articolo è già stato letto 1949volte!

arco-trentoSabato 23 maggio 2015, dalle ore 09.00 alle ore 23.00, ad Arco di Trento, ridente cittadina e ambita meta  turistica per il suo clima dolce e tiepido, il paesaggio  di ulivi argentatie e l’antico sovrastante castello, a soli 5 km dal lago di garda, meta di artisti e poeti della mitteleuropa, avra’ luogo la ” festa delle disabilita’ “.

Un’ occasione per trascorrere una giornata di serena allegria e assicurato divertimento per tutte le persone e per le loro famiglie.

La festa si svolgera’ in centro citta’ – piazzale G. Segantini e nell’adiacente Viale delle Magnolie – con una mostra di disegni ispirati all’handicap, lavori prodotti dagli alunni – alunne delle classi quinte elementari e sara’ animata da un percorso con carrozzine a spinta manuale per mostrare ostacoli e barriere di vario genere.

Funzionera’, a cura del gruppo ” Nuvola “, Alpini Altogardesani, uno stand cucina dove sara’ possibile mangiare in tranquillita’ e in compagnia di tanti amici un boccone.

Non manchera’ a coronamento della manifestazione l’esibizione di vari concertisti che hanno accettato di suonare per i partecipanti.

 

Questo articolo è già stato letto 1949volte!