Home

ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE: LE VARIABILI DIMENSIONALI DI UN AMBIENTE

ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE: LE VARIABILI DIMENSIONALI DI UN AMBIENTE di Geom. Mario Spanu Continuando la nostra serie di articoli riguardanti l’eliminazione delle barriere architettoniche con l’aiuto del testo “Progettare…

ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE: I PARCHEGGI

ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE: I PARCHEGGI di Geom. Mario Spanu Continuiamo la nostra serie di articoli riguardanti l’eliminazione delle barriere architettoniche con l’aiuto del testo “Progettare senza barriere architettoniche di…

ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE: le 6 caratteristiche dei SERVIZI IGIENICI e le modalità di progettazione

ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE: le 6 caratteristiche dei SERVIZI IGIENICI e le modalità di progettazione di Geom. Mario Spanu Con questa serie di articoli inizieremo l’analisi dei singoli ambienti e…

ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE: le 3 componenti di un edificio e i vari livelli qualitativi richiesti nei diversi tipi di edilizia

Continuiamo la serie di articoli che esaminano i requisiti necessari per un edificio residenziale al fine di poter essere vivibile anche dalle persone con limitate capacità motorie o sensoriali, in…

ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE: I 3 aspetti da garantire nelle campo di applicazione “privato”

di Geom. Mario Spanu L’eliminazione delle barriere architettoniche è – per fortuna – una delle azioni divenute imprescindibili nella progettazione di qualsiasi edificio strada o bene sia pubblico che privato.…

 

Dimensione carattere