13° torneo nazionale di bocce paralimpico Benevento-Calvi-Apice13° torneo nazionale di bocce paralimpico Benevento-Calvi-Apice

13° torneo nazionale di bocce paralimpico TROFEO SAVIA “Memorial Raffaele MOTTOLA – Antonio TRETOLA”

13° torneo nazionale di bocce paralimpico Benevento-Calvi-Apice
13° torneo nazionale di bocce paralimpico Benevento-Calvi-Apice

Tutto è pronto, per il 13° torneo di bocce paralimpico che, si svolgerà il 10 e 11 ottobre 2015 nelle località di Benevento – Apice e Calvi.
La società Oltre gli Ostacoli di Benevento unitamente alla F.I.B., è riuscita anche quest’anno ad organizzare l’evento nazionale di bocce paralimpiche che, vedrà la partecipazione di tutte e due le categoria del settore “raffa” paralimpico , praticato da atleti con disabilità fisica (standing-sitting).
All’evento sono state invitate le società dei Comitati Regionali di: Piemonte (1), Toscana (2), Lazio (7), Campania (20) e Puglia (2), per un totale di 32 società.


I partecipanti al torneo, si contenderanno per la specialità STANDING il “memorial Antonio Tretola”, la specialità SITTING il “memorial Raffaele Mottola”; nel corso delle premiazioni verrà consegnato il “TROFEO SAVIA” all’atleta che, più se distinto durante questo anno di attività.

Di Redazione di italiAccessibile

Responsabile del blog Pierpaolo Capozzi

Rispondi

Skip to content